Sport e eleganza - Polo Ralph Lauren

Write By: Robber Published In: ROOT Created Date: 2015-02-11 Hits: 875 Comment: 3

Ralph Lauren è noto mentre nel mercato progettisti. Insieme con il suo modello di abbigliamento famosa la Polo Ralph Lauren. Ha sponsorizzato il gioco chiamato? ° Polo? ±, è uno sport giocato personale esterno a cavallo con il quale l'obiettivo sarà quello di obiettivi di rating nei confronti di un avversario personale. L'emblema di questo marchio di abbigliamento è incoraggiato da questa attività. ? ° E 'il gioco dei re ", ha dichiarato David Lauren, figlio di Ralph Lauren con il marketing e comunicazione esecutivo per Polo Ralph Lauren. Con questo, ha raccolto molti più sponsor per commercializzare il suo prodotto o servizio da quando si sente che" Polo il gioco ha una sensibilità internazionale, ed è glamorous ".

Ralph Lauren Uomo Pony Polo vendita Outlet Store

Ma la connessione tra Polo Ralph Lauren e anche lo sport si è trasformata complicato. Durante l'ultimo decennio, Ralph Lauren ha citato in giudizio l'US Polo Association per le violazioni dei marchi, Facendo uso della parola? ° Polo? ±, così come l'immagine del marchio della ditta Polo Ralph Lauren, anche se l'associazione ha citato di nuovo Ralph Lauren, affermando che il business dell'abbigliamento stava rovinando le sue iniziative di merchandising.

Ma per questo incredibile primo tempo dato che il 1967, quando l'organizzazione si avvale del marchio? ° Polo? ± ed emblema, Ralph Lauren ha sponsorizzato un gruppo di polo in U. s .. I clienti del Nero Godetevi forza lavoro, e che è centrata, mentre in Hampton orientale, NY, e Palm Beach fronte, Fla., ogni singolo membro ha ottenuto una uniforme prevista dalla società, che può essere identificato per essere, perché il nero View line per gli acquirenti Mallet-less.

Ralph Lauren ha inoltre sponsorizzato la squadra atleta USA alle Olimpiadi cerimonia di apertura di notte a Pechino, Cina. Le uniformi per i vostri 650 atleti marcia e anche l'idea era di produrre? ° qualcosa di facile adeguato agli atleti a posto con l'altro, ma attraente più che sufficiente per risorgere come un luogo ", afferma David Lauren. Le uniformi sono" molto sharp, incredibilmente grafica sul set televisivo, piuttosto aspirazionale e davvero statisti-like. "Il design è influenzato all'interno dei britannici dell'Olimpo pellicola Chariots of fire nel 1924, tuttavia, è dotato di una molto particolare sembra che? ¯ disegnato molto dal patrimonio americano ,? ± spiegato da Alex Badia, direttore tendenza al menswear rivista specializzata DNR. E 'davvero una cerimonia sport, ma Ralph Lauren ha prodotto' delle migliori piste vogue mai. "

Tags:

Created By 2013-03-12 14:30:17 Posted By Test Test Comment Link
Commodo laoreet semper tincidunt lorem Vestibulum nunc at In Curabitur mag Commodo laoreet semper tincidunt lorem Vestibulum nunc at In Curabitur mag
Created By 2013-03-12 14:25:19 Posted By ha cong tien Comment Link
Commodo laoreet semper tincidunt lorem Vestibulum nunc at In Curabitur mag